A REVIEW OF AVVOCATO PENALISTA

A Review Of avvocato penalista

A Review Of avvocato penalista

Blog Article

La mission dello Studio Legale Moscati è la risoluzione delle controversie in maniera celere ed efficace limitando e prevenendo nei limiti del possibile il costoso e lento ricorso alle Autorità Giudiziarie.

Innanzitutto, davanti a una richiesta di rinvio a giudizio a carico del proprio cliente, l’avvocato deve scegliere quale rito seguire.

Giuseppe Gragnaniello → Avvocato specializzato in diritto e procedura penale - Assistenza e tutela completa del cliente, con riguardo a questioni e problematiche di natura penalistica. Lo Sudio Legale Gragnaniello, costituito nell'anno 2013, ha sede in Pomigliano d'Arco (NA), e vanta collaborazioni interdisciplinari con validissimi professionisti del territorio, onde garantire al cliente una tutela processuale ed extraprocessuale ancor più completa, ove sussistano anche problematiche di natura civilistica o amministrativa.

- Sono Alessandro Dell'Aquila, esperto di contenzioso tributario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Avvocato360 ti mette a disposizione l'elenco di tutti gli avvocati penalisti presenti sul portale che possono essere successivamente filtrati for each città for every permettere agli utenti di trovare sempre l'avvocato penalista migliore for each qualsiasi esigenza legale.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

- 47 anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

- Operiamo nei settori più importanti della vita quotidiana: lavoro, famiglia e proprietà, oltre che risarcimento del danno. Ci caratterizza lo studio attento del caso concreto e la scelta della strategia vincente, ricercando in profondità ogni dettaglio ed ogni elemento di fatto e di diritto utile a personalizzare al massimo la linea difensiva.

Quindici anni di esperienza hanno accresciuto le conoscenze teoriche e affinato la parte pratica, non trascurabile in questa materia. Torino Leggi profilo

- Sono Alessandro Dell'Aquila, esperto di contenzioso tributario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase check here di crisi.

Angelo Moscati → Avvocato civilista - La qualificata assistenza fornita dallo Studio Legale Moscati viene sempre personalizzata caso for each caso ed ogni fattispecie viene affrontata con lo scopo di trovare la migliore soluzione for every gli assistiti.

Ogni caso viene trattato in un’ottica multidisciplinare, al high-quality di risolvere nel minor tempo e con il miglior risultato possibile qualunque genere di problematica.

In foundation alla scelta del rito, l’avvocato dovrà comportarsi di conseguenza. Ad esempio, se sceglie il patteggiamento, l’avvocato dovrà trovare un accordo con il pubblico ministero al good di giungere a una pena condivisa; se sceglie il rito abbreviato, dovrà preparare un’adeguata arringa sulla scorta dei soli atti d’indagine; se choose di andare al dibattimento, dovrà presentare una lista di testimoni e prepararsi a un lungo processo.

Report this page